La nostra azienda si occupa di produrre pomodori da 2 generazioni, con entusiasmo e passione ci siamo occupati della nostra terra come da tradizione e oggi conosciamo bene questi preziosi frutti!

Iniziare a lavorare a questo progetto Nichel Free è stata per noi una sfida e una grande soddisfazione! Le nuove tecnologie produttive sono attente all’ambiente e sicure per l’uomo.

La ricerca e lo sviluppo hanno assicurato che i pomodori da coltivazione idroponica sono prodotti sicuri, che finalmente possono dare un aiuto concreto per l’alimentazione di chi soffre di un problema complesso come quello dell’allergia al nichel.

Oggi coltiviamo pomodori idroponici e otteniamo un prodotto Nichel Free di particolare qualità senza rinunciare al gusto!

Il metodo che utilizziamo per la produzione dei pomodori consente di controllare la qualità e i livelli igienico-sanitari durante tutto l’anno e di regolare con precisione l’irrigazione per lo sviluppo delle colture.

Concluse tutte le fasi di crescita i nostri pomodori vengono raccolti e analizzati, per assicurarci che si tratti davvero di prodotti Nichel Free. Puoi verificare i risultati ottenuti su tutti i lotti prodotti alla sezione Analisi Preventive del sito.

La nostra Passata è un concentrato di bontà e salute racchiuso in un pratico vasetto di vetro!

Nessun additivo o conservante viene aggiunto al prodotto: solo un pizzico di sale, come farebbe la nonna!